Synergie Italia Spa, filiale di Verona seleziona per importante azienda manifatturiera attiva nel settore metalmeccanico sita a Oppeano, un/una:
BUYER JUNIOR - UFFICIO ACQUISTI E ORDINI
La risorsa lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda, e in particolare si occuperà di:
* provvedere all'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle vernici, del materiale commerciale e di qualunque altro acquisto necessario;
* sviluppare strategie efficaci di riduzione dei costi attraverso offerte, trattative e negoziazione con i fornitori italiani;
* analisi e rendicontazione dei dati, raccolta di informazioni di mercato e monitoraggio dei progetti;
* garantire un ambiente di approvvigionamento competitivo, che porti a un continuo miglioramento della qualità, dei costi e del servizio;
* verificare gli ordini effettuati e la relativa corrispondenza;
* gestire i rapporti con i fornitori di materiali meccanici per garantire qualità, consegna e miglioramenti dei costi utilizzando KPI, scorecard, ecc.
Si valutano molto positivamente anche profili junior da formare nel ruolo.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* precisione, ordine, capacità di analisi
* orientamento all'azione/risultato
* ottimo utilizzo di PC ed Excel
Si offre:
* contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
* Luogo di lavoro: Oppeano (VR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004