Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l’Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
* Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
* Identificare aspettative e valore atteso
* Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
* Perseguire il miglioramento continuo
* Gestire escalation e solleciti
* Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
* Gestire i processi di request fulfillment e change control
* Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
* Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
* Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
* Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
* Favorire iniziative di base growth
Requisiti essenziali:
* Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
* Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
* Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
* Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
* Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
* Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
* Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
* Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
* Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo:
* Spiccata capacità di ascolto;
* Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
* Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
Puoi presentare la tua candidatura fino al: 30 settembre 2024
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