Azienda leader nel settore dell’ortofrutta in un’ottica di potenziamento, è alla ricerca di un impiegato/a commerciale nel ruolo di Buyer, da inserire nella nostra sede di Bologna.
Il/la candidato/a prescelto/a sarà inserito/a nell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di:
1. Acquisto e gestione delle referenze ortofrutticole per le aziende del gruppo.
2. Gestione ordini fornitori: richieste di offerte, analisi e valutazione dei contratti di acquisto e negoziazione dei prezzi.
3. Scouting e contatto di nuovi fornitori: elaborazione proposte alternative in termini di politiche di acquisto ed analisi degli elementi di costo per valutare eventuali contenimenti di spesa.
4. Rilevazione dei fabbisogni di acquisti generali e pianificazione gli ordini per garantire la massima integrazione con i flussi di magazzino e il raggiungimento degli obiettivi di assortimento.
Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno cinque anni all’interno del settore e di realtà di acquisto modernamente strutturate.
Competenze ed esperienze richieste:
1. Indispensabile, un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
2. Ottime doti relazionali e di problem solving.
3. Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in squadra.
4. Precisione, accuratezza e puntualità nello svolgimento delle proprie attività.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Bologna
Si offre: Il contratto e la retribuzione verranno commisurati sulla base dell’effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs.198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
#J-18808-Ljbffr