ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda strutturata nelle vicinanze di Santo Stino di Livenza (VE) una persona per la mansione di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE:
La risorsa sarà inserita in un ambiente stimolante e si occuperà di:
* Gestione delle richieste dei clienti, proposte economiche, trattative commerciali
* Inserimento, gestione ed evasione ordini
* Preparazione documenti di trasporto internazionale
* Gestione eventuali reclami
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Buon uso del pc
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua il russo
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Santo Stino di Livenza (VE)
Orario di lavoro: full time a giornata
Contratto a tempo determinato a scopo inserimento
Inquadramento da valutare in base all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.