Selezioniamo un/una addetto/a al Back-Office Commerciale da inserire presso un'azienda del settore legno-arredo di Mansuè, in provincia di Treviso. La figura ricercata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, supportando le attività commerciali e garantendo un'efficace gestione delle operazioni di back office.
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
1. Inserire e gestire gli ordini;
2. Fornire un'assistenza post-vendita di qualità;
3. Mantenere un costante contatto con i clienti;
4. Essere coinvolta nella vendita diretta in showroom, offrendo un servizio di consulenza e supporto ai clienti.
I requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore back office commerciale;
* Capacità di inserimento e gestione ordini;
* Competenze nell'assistenza post-vendita;
* Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti;
* Capacità di vendita diretta in showroom.
La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus.
Si richiede la disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al sabato mattina.
Lingue conosciute:
* Francese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr