Il Ruolo
L’Inside Sales Specialist è responsabile dello sviluppo commerciale; pertanto dovrà occuparsi di trovare nuovi clienti e incrementare le vendite dei clienti consolidati.
Dovrà occuparsi di trovare nuovi “leads” a cui proporre la nostra piattaforma di prenotazioni di servizi turistici, parlare con i clienti e comprendere le loro esigenze.
Un buon Inside Sales Specialist dovrà avere buone doti organizzative, avere dimestichezza nella ricerca di nuovi clienti, oltre a saper “ascoltare” e “creare quel legame di fiducia indispensabile per fare progredire la relazione tra cliente e azienda.
Cosa farai:
* Chiamerai i contatti qualificati forniti dall’azienda e promuoverai i nostri servizi.
* Identificherai i punti di forza dei potenziali clienti suscitando in essi interesse verso la nostra azienda.
* Individuerai a chi indirizzare le giuste attività commerciali, focalizzando il target dei clienti.
* Monitorerai l’andamento delle vendite, settimanalmente e mensilmente.
* Manterrai ed incrementerai il tuo portafoglio clienti.
* Creerai presentazioni on-line o demo per i potenziali clienti e spiegherai i sistemi di prenotazione.
* Identificherai le aree di sviluppo e sarai di supporto nella creazione di strategie che possono incrementare il business.
* Parteciperai a riunioni e ti assumerai la responsabilità delle mansioni assegnate e degli obiettivi richiesti.
* Parteciperai a eventi e fiere del settore turistico.
* Visiterai occasionalmente i tuoi clienti.
Sei il candidato ideale se:
* Hai una spiccata abilità nella conversazione telefonica e una buona dialettica, per gestire diverse chiamate al giorno.
* Hai eccellenti capacità di comunicazione sia scritta che verbale.
* Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato.
* Hai attitudine a lavorare per obiettivi e possiedi eccellenti capacità commerciali.
* Hai una buona capacità di interazione tra colleghi.
* Possiedi una buona abilità con gli strumenti web e con strumenti di analisi.
* Sai gestire problematiche e risolverle assistendo il cliente.
* Sei in grado di gestire le priorità ed il tempo in modo efficace.
Avrai un vantaggio se:
* Conosci “Zendesk”, la piattaforma di ticketing che usiamo in azienda.
* Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di prodotti o servizi attraverso l’uso del telefono.
Cosa ti offriamo:
* Contratto di assunzione diretto in azienda (No P.IVA).
* Ampio programma di formazione.
* Compenso economico in base all’esperienza e alle qualifiche individuali.
* Opportunità di crescita professionale.
* Lavoro Full Time presso la nostra sede di Rimini.
* 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Ambiente giovane e dinamico.
* Nuovissimi uffici con ampia sala relax e giardino esterno.
* Sala Relax dotata di ampia cucina moderna.
* Ampio parcheggio interno.
* Caffè, snack e bevande disponibili su tutti i piani.
Note aggiuntive:
Italcamel si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Tutti i candidati qualificati riceveranno un corrispettivo per l'occupazione indipendentemente da razza, religione, sesso, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o età.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
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