Sei una persona dinamica, proattiva e hai buone capacità organizzative? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del back office commerciale? Abbiamo la posizione giusta per te!
Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, per realtà locale in forte crescita e specializzata nella commercializzazione di apparecchiature di analisi per laboratori scientifici ricerca un impiegat* back office commerciale.
La figura selezionata si occuperà della:
1. raccolta delle esigenze del cliente;
2. elaborazione e presentazione telefonica dei preventivi;
3. richiamo dei clienti per accettazione o discussione del preventivo;
4. gestione della documentazione cartacea e digitale relativa ai singoli clienti e processi di vendita.
Le principali caratteristiche richieste sono:
1. flessibilità;
2. proattività;
3. organizzazione e pianificazione;
4. buone capacità relazionali e comunicative;
5. buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Non è richiesta esperienza specifica per questa posizione, tuttavia è preferibile aver maturato esperienza in segreteria o call center. La disponibilità oraria richiesta è full time dal lunedì al venerdì.
La figura selezionata verrà inserita con un primo contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Se sei interessat* a questa opportunità e pensi di avere le competenze adatte, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura e incontrarti per un colloquio.
Disponibilità oraria: Full Time
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