Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
E-Work Agenzia per il lavoro, sede di Reggio Emilia, SELEZIONA per realtà specializzata nella riabilitazione funzionale e medicina fisica, un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTABILE SENIOR.
La risorsa verrà inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate. Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa seguendo in prima persona:
* la supervisione dei processi di fatturazione attiva e passiva;
* le registrazioni di contabilità generale;
* la gestione della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie;
* la rilevazione delle scritture di assestamento per la redazione del bilancio d'esercizio;
* i controlli mensili di supporto alla contabilità analitica;
* le liquidazioni IVA;
* la predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione degli adempimenti fiscali previsti;
* supporto nei bandi pubblici.
Requisiti:
* laurea in discipline economiche è un requisito indispensabile;
* esperienza pregressa 2/3 anni in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra;
* buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze;
* svolgimento delle proprie attività con un buon grado di autonomia;
* proattività ed attitudine al "problem solving".
Orario di lavoro: full time;
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr