ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore arredamento due figure:
1. Addetto/a ufficio logistico amministrativo:
Candidato/a per assistenza ufficio logistico e amministrativo
Mansioni principali:
- Emissione DDT vendita e fatture sia per Italia che per estero
- Richiesta preventivi per trasporti
- Registrazione fatture di acquisto
- Prima nota banche e cassa
- Archivio documenti
Il/la candidato/a sarà affiancato per acquisire nozioni e informazioni, non sono necessarie conoscenze linguistiche.
E’ richiesta esperienza in ufficio amministrativo.
Assunzione Full Time e a tempo indeterminato, orario 8.30-12.30 // 13.30-17.30
Ipotesi retribuzione netta 1.250x14
2. Addetto/a ufficio commerciale:
Mansioni principali:
- Seguire portafoglio clienti esistente
- Formulazione offerte, inserimento ordini, compilazione CRM aziendale
- Trasferte per visite a clienti e partecipazione fiere di settore
Il/la candidato/a sarà accompagnato e istruito per acquisire le nozioni tecniche e le conoscenze commerciali.
Preferibile conoscenza lingua inglese e tedesca
Assunzione Full Time e a tempo indeterminato, orario 8.30-12.30 // 13.30-17.30
Ipotesi retribuzione netta 1.450x14
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.
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