Mission
:
La risorsa sarà inserita all’interno del canale GDO e risponderà all’Area Manager GDO.
Si occupa del mantenimento, della gestione e dello sviluppo dei clienti svolgendo le seguenti attività:
1. Sviluppo assortimento sell-in/sell-out;
2. Esegue analisi sull’area gestita e azioni per incrementare il business;
3. Sviluppa previsioni di vendita;
4. Negozia e definisce gli accordi di secondo livello;
5. Store check e rilevamento prodotti;
6. Gestione dei rapporti con i buyer e capi reparto della zona di competenza;
7. Ampliamento della gamma prodotti e analisi di marginalità sui clienti della GDO dove l'azienda è già presente;
8. Acquisizione, di nuovi clienti sul canale GDO.
Formation / Compétences :
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
9. Laurea e/o diploma;
10. Esperienza commerciale pregressa di 3/4 anni nel canale GDO;
11. Conoscenza del territorio di riferimento: Emilia-Romagna e Veneto.
12. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, con un focus su excel;
Completano il profilo:
13. Problem solving;
14. Analisi;
15. Lavorare per obiettivi;
16. Ottime doti di comunicazione;
17. Capacità organizzative e di pianificazione;
18. Massima disponibilità alla mobilità e flessibilità in termini di orario;
19. Orientamento al cliente.
Possiede titolo preferenziale la residenza nel territorio di riferimento.
Informations complémentaires :
Délifrance s’engage pour l’égalité des chances et l’inclusion de toutes les diversités au sein de l’entreprise.
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