Adecco Italia spa ricerca, per multinazionale del settore automotive, Help Desk di 2° livello.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari; darà supporto telefonico ai clienti rispondendo a domande tecniche, dando istruzioni e organizzando eventualmente sostituzioni o riparazioni.
Requisiti:
1. Diploma in ambito informatico/elettronico o similare
2. Pregressa esperienza in attività di help desk
3. Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri
4. Preferibile esperienza nel settore automotive
5. È gradita la conoscenza di computer, configurazione di sistemi e periferiche, reti Wifi e Lan, sistemi operativi Windows e Linux
6. Buona capacità di relazionarsi con i clienti, spirito di collaborazione e di team working completano il profilo
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr