SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia, provincia Nord
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: tra i 30.000€ e i 40.000€
L’azienda:
Industria del settore manifatturiero, riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dei propri prodotti. Con numerose filiali estere, l’azienda rappresenta il Made in Italy grazie a una forte identità di brand e a valori distintivi che ne consolidano il posizionamento sui mercati globali.
Il ruolo:
Avari il compito di sviluppare e gestire strategie commerciali per il mercato europeo, mantenendo uno stretto coordinamento con le filiali commerciali e gli importatori. Sarai parte integrante di una struttura organizzativa dinamica e collaborativa, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita aziendale.
Le tue attività:
1. Supervisionerai e coordinerai le filiali estere e gli importatori in Europa.
2. Svilupperai procedure e strategie di vendita adatte ai diversi mercati.
3. Dovrai allineare le filiali alle direttive della capogruppo, in particolare per le strategie commerciali.
4. Definirai ed implementerai azioni di marketing coerenti con le linee guida aziendali.
5. Gestirai i rapporti con i responsabili e il personale commerciale delle filiali.
6. Monitorerai i risultati e verificherai il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Potresti essere la persona giusta se:
1. Hai una laurea specialistica (preferibile).
2. Parli fluentemente inglese e, idealmente, una seconda lingua straniera (gradito il tedesco).
3. Hai ottime capacità relazionali e comunicative.
4. Sei disponibile a trasferte brevi, ma frequenti (circa il 50% del tempo).
5. Hai dimestichezza con l’uso del PC.
L’azienda offre:
1. Contratto a tempo indeterminato.
2. Retribuzione annua lorda indicativa tra euro 30.000,00 - 40.000,00, a seconda della seniority.
3. Possibile variabile legato ad obiettivi.
4. Premio aziendale.
5. Welfare da ccnl.
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