Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una
COORDINAMENTO MANUTENZIONE ELETTRICA RETI – TECHN. SPEC. (AT-MT)
La risorsa gestirà e verificherà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti AT/MT/BT, inclusa la verifica dei relè di protezione e delle squadre assegnate. Sarà responsabile della preparazione degli impianti per la sicurezza durante le operazioni di manutenzione, nonché dell'esecuzione di manovre di esercizio e di lavori su impianti complessi per qualsiasi livello di tensione. Recupererà informazioni da apparecchiature digitali, verificherà il funzionamento dei relè e aggiornerà la documentazione tecnica in formato digitale e cartaceo. Infine, fornirà all'Assistente la documentazione relativa alle attività di manutenzione, ore e materiali del personale interno ed esterno.
Requisiti:
1. Esperienza almeno biennale in ruoli analoghi (qualifica PES su impianti AT - MT); lettura degli schemi funzionali di impianto
2. Diploma perito elettrotecnico, tecnico delle industrie elettriche
3. Possesso della patente di guida di tipo “B”
A completare il profilo, vi sono orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem solving, proattività, spirito di iniziativa e gestione di stress e priorità.
Si richiede reperibilità al di fuori dell'orario lavorativo ordinario.
Sedi di lavoro: Milano (MI)
Orario: Giornaliero
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr