ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per realtà del settore alimentare un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE PART TIME
La risorsa seguirà un iniziale periodo di affiancamento al fine di seguire in autonomia le seguenti attività:
- Contatto clienti e attività di scouting;
- Gestione ordini;
- Elaborazione offerte commerciali;
- Redazione bolle, DDT;
- Compilazione schede tecniche;
- Fatturazione e note di credito;
- Contatto fornitori e approvvigionamento materiale;
- Controllo giacenze in magazzino;
- Quotazione listino prezzi
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo commerciale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buon utilizzo pc e pacchetto office;
- Preferibile conoscenza del gestionale AD HOC di Zucchetti;
- Buon approccio comunicativo e relazionale
Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì (orario flessibile)
Luogo di lavoro: Caldogno (VI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it