Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi HR Services, società di Gi Group Holding, che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, ricerca una figura di:
PAYROLL PROCESS DELIVERY MANAGER
Rispondendo gerarchicamente all'Outsourcing Payroll Senior Manager, ti occuperai di:
1. gestire le figure di Team Leader Payroll nell'ottica di migliorare la gestione dei team di lavoro con coaching e sessioni di formazione;
2. gestire e misurare mensilmente (attraverso KPI definiti) l'efficienza del Team di Servizio Payroll assegnato, verificando l'adeguato dimensionamento dei gruppi di lavoro e proporre azioni di miglioramento nell'ottica di rispettare gli standard di qualità che l'azienda si è posta e mantenere le certificazioni;
3. gestire l'inserimento delle nuove risorse, verificando l'efficacia del percorso formativo;
4. supervisionare lo sviluppo delle competenze normative/tecniche per ottimizzare le richieste di assistenza e per gestire i task dei team;
5. supervisionare l'andamento dei clienti, partecipando se necessario a incontri di allineamento, coordinandosi con le figure interne di Key Account Manager e, più in generale, il team Sales per l'organizzazione di attività operative e di presales.
Sei la persona ideale se:
1. hai un'ottima conoscenza dei processi payroll e dell'amministrazione del personale maturata preferibilmente nell'area dell'outsourcing di servizi HR con forte orientamento verso la Voice of Customer;
2. hai gestito dei team in ottica di sviluppo delle persone e monitoraggio delle performance per il raggiungimento degli obiettivi posti;
3. hai un background giuridico/economico;
4. conoscenza dei moduli della suite Zucchetti e Microsoft Excel, Microsoft Word, SQL Server Microsoft;
5. attitudine al Problem solving e capacità di analisi e sintesi, doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra/coordinamento completano il profilo.
Sede di lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr