Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda leader nel settore arredamento un/una:
Addetto/a assistenza clienti post vendita
Ricerchiamo figure con esperienza anche minima che verranno affiancate in un processo di formazione.
Le attività riguarderanno:
-Assistenza Telefonica
-Supporto Clienti
-Monitoraggio della merce in arrivo
-Registrazione della merce sul gestionale
-Presa appuntamenti clienti per la consegna della merce
-Emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili
-Back office
Data inizio prevista: 20/12/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Salerno (Salerno)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).