Categoria: SEGRETERIA
Luogo di lavoro: Torino (zona centro)
Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
1. Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
2. Aperture e variazioni P.Iva
3. Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali
4. Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali
5. Archiviazione documenti
6. Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche)
7. Pagamenti (F24, bonifici)
8. Compilazione e aggiornamento libri sociali
9. Deposito bilanci e invii telematici
Skills & experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale
2. Buone conoscenze informatiche
3. Ottime doti relazionali ed organizzative
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
RAL: 25-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza
Disponibilità lavorativa: Full time 40h/settimanali, Lun-Ven
Luogo di lavoro: Torino, zona Centro.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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