Un’importante realtà alimentare particolarmente attenta alla naturalità dei propri prodotti, biologici e sostenibili, caratterizzata da un controllo diretto su tutta la filiera produttiva, ci ha incaricato di selezionare un/una addetto/a.
Prodotti alimentari 100% italiani biologici e sostenibili
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 27-30 anni, possiede una Laurea ad indirizzo scientifico (es.: Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, ecc), parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato almeno una breve esperienza sia a livello di controllo qualità (in linea produttiva e in laboratorio) che a livello di assicurazione qualità (manutenzione delle certificazioni, audit, ecc).
Il ruolo riporta al Responsabile dell’area qualità e prevede il coinvolgimento un po’ in tutte le attività che vanno dal controllo all’assicurazione qualità.
In particolare si valutano anche candidature più junior che verranno inserite in un programma di formazione specifica.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati alle esperienze maturate.
La sede di lavoro è situata ai confini tra la provincia di Mantova e la provincia di Modena.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2449/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.
#J-18808-Ljbffr