Diadora, realtà leader nell’abbigliamento sportivo, ci ha incaricato di ricercare una/un
Addetto/a vendita
Principali responsabilità:
* Gestione delle attività quotidiane in ambito retail (staff management, training, sales, visual merchandising, apertura e chiusura negozio);
* Garantire l’applicazione delle procedure corrette per gestire il rifornimento, le scorte e l’inventario;
* Assicurare l’applicazione dei protocolli e delle procedure di salute e sicurezza all’interno del negozio.
Requisiti minimi:
* Laurea o diploma;
* Esperienza anche minima nel ruolo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint);
* Buona gestione delle operazioni di cassa;
* Disponibilità a lavorare nel weekend;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione, inserimento full time di 40 h e Ral commisurata in base al profilo.
Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL).
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr