Synergie Italia spa, filiale di Milano, ricerca per realtà di brokeraggio due risorse da inserire in qualità di
RECEPTIONIST
con le seguenti mansioni:
·presidio del centralino e smistamento delle chiamate
·accoglienza dei clienti, ospiti esterni o candidati (caffè, working lunch)
·gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica
·organizzazione delle sale e degli uffici in caso di riunioni interne o con clienti esterni
·supporto nell’allestimento di videoconferenze e meeting virtuali
·mantenimento dell’ordine delle aree comuni, in particolare Area Break
·eventuale organizzazione di viaggi e trasferte
·gestione complessiva dell’attività di reception
Le risorse ideali hanno le seguenti caratteristiche:
·diploma di scuola superiore o laurea
·puntualità, precisione ed affidabilità
·serietà e riservatezza
·ottime capacità organizzative e di problem solving
·buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
·attenzione e cura del cliente interno ed esterno
·buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Power Point da utilizzare per la predisposizione di presentazioni interne
·conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità d’inserimento. Full time da lun a ven, 40 ore alla settimana.
5° liv Commercio *14 mensilità. Ral circa di 22.500€ + buoni pasto
Sede di lavoro: Milano centro
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004