Per storica società del settore dell'impiantistica farmaceutica avente sede nel parmense, si ricerca con carattere di urgenza n°1 IMPIEGATO COMMERCIALE anche junior. E' condizione indispensabile per accedere alla selezione la conoscenza fluente della lingua inglese e francese.
La risorsa lavorerà a supporto del reparto commerciale, gestendo le pratiche dei clienti, nazionali ed esteri; dovrà redigere preventivi e contratti anche in lingua inglese e/o francese e fornirà supporto amministrativo al personale dell'area commerciale.
Si richiede conoscenza dei più importanti gestionali aziendali; interloquirà, in modo collaborativo, quotidianamente con il reparto vendite, con il personale del magazzino e con l'ufficio tecnico e di progettazione. Completano il profilo ottime doti relazionali, intraprendenza, dinamicità e problem solving.
Si richiede laurea in lingue o cultura equivalente. Si offre inquadramento di dipendenza 40 h full time - RAL 30.000,00 e comunque commisurata al grado di preparazione, esperienza e competenze maturate.
#J-18808-Ljbffr