Startup nel settore Fashion Tech, ricerca a supporto dell' espansione, un addetto/a e-commerce che si occupi della logistica, del customer care e di alcune pratiche amministrative.
La figura inserita all'interno dell'azienda si occuperà delle principali funzioni logistiche e di assistenza clienti, tra cui:
* Spedizione ordini marketplace ed e-commerce
* Gestione resi
* Customer Care
* Eventuali pratiche amministrative / contabili (formazione offerta)
Non è necessaria esperienza pregressa. I processi sono estremamente personalizzati per il particolare modello di business. La figura verrà guidata attraverso tutti gli step necessari per svolgere il lavoro in completa autonomia.
Requisiti:
* Generica conoscenza del mondo della moda
* Familiarità con la vendita online
* Buona dialettica e comunicazione scritta
* Buona attitudine verso il cliente
L'impegno richiesto è di 40 ore settimanali divise in 5 giorni in presenza presso la sede di Occhiobello. E' prevista flessibilità oraria.
Ottima opportunità per studenti senza esperienza che vogliono entrare a contatto con il mondo del lavoro e con una realtà dal profilo altamente tecnologico.
Contratto di lavoro: full time, tempo determinato
Retribuzione: 900,00 - 1300,00 al mese
Sede di lavoro: in presenza, no smartworking
by helplavoro.it