Futuro Responsabile
La persona entrerà a far parte dell’Area Commerciale con la possibilità di diventare Responsabile Commerciale. Si occuperà della gestione del portfolio clienti esistente, di acquisire e sviluppare nuova clientela. La vendita è diretta su servizi tra i quali: messa in sicurezza e ripristino di facciate e/o balconi, pulizia gronde, rifacimento di coperture, installazione di cappotto termico, ecc.. (per l’anno in corso e fino al 2024 la vendita è supportata dal vantaggio della proposta Superbonus 110%). Tra le sue responsabilità ci sarà l’obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e garantire la fidelizzazione mantenendo standard elevati; si occuperà inoltre di effettuare sopralluoghi, consegnare l’offerta economica al cliente e garantire gli incassi.
Offriamo: collaborazione iniziale con FISSO (il più elevato del settore) e sistema provvigionale, dove attraverso un percorso di formazione ed a seguito di obiettivi raggiunti potrà accedere all’assunzione a Tempo Indeterminato; sarà garantito l’affiancamento con il Responsabile Tecnico e con il Direttore Commerciale fino al raggiungimento della completa autonomia. La risorsa sarà coinvolta nei nuovi progetti dell’area di appartenenza e potrà accedere al piano di incentivi in base al suo livello di crescita interna.
Cerchiamo: candidati/e con elevata attitudine alla VENDITA, preferibilmente provenienti da una mansione analoga; completano il profilo un forte orientamento ai risultati, predisposizione alle relazioni interpersonali e buona capacità di organizzazione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr