Holding trentennale operante nel Sud Italia Leader nei core-business del Retail e dell'Ospitalità, ricerca un/una:
Responsabile amministrativo/a.
Riportando direttamente all'organo dirigenziale, il professionista sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività amministrative e contabili della Società, oltre a svolgere un ruolo chiave nel monitoraggio e nell'analisi dei dati finanziari.
A titolo esemplificativo, la figura si occuperà delle seguenti mansioni, anche coadiuvato/a da altre risorse già presenti:
1. Gestione della tesoreria
2. Gestione pagamenti fornitori/stipendi
3. Gestione versamenti tributari e contributivi (IVA, contributi, ritenute d'acconto)
4. Gestione delle pratiche di finanziamento, leasing
5. Riconciliazioni bancarie - Scritture contabili
6. Predisposizione dei dati per la redazione del bilancio
7. Gestione della casella PEC
8. Gestione rapporti con gli uffici amministrativi delle società collegate.
Sono richiesti diploma/laurea in materie economico/finanziarie ed esperienza nel settore. Inizialmente sarà previsto un periodo di inserimento ed affiancamento aziendale, con conseguente definizione di responsabilità su un canale del gruppo e di seguito sul controllo amministrativo totale della Holding.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.100,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* Attività amministrative: 6 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr