Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per realtà strutturata operante nel settore Metalmeccanico un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al Responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Inserimento e gestione degli ordini e dei dati nei sistemi aziendali;
* Controllo di prezzi e sconti personalizzati;
* Elaborazione e invio di proposte commerciali personalizzate;
* Verifica della disponibilità dei prodotti e collaborazione con i reparti di produzione e acquisti;
* Gestione delle pratiche relative a resi e materiali difettosi;
* Aggiornamento e gestione dei listini clienti nei sistemi informatici aziendali;
* Utilizzo dei software gestionali per la raccolta di ordini e del sistema informatico CRM.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza di almeno 4-5 anni presso un ufficio commerciale;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
* Buone capacità di problem solving
* Organizzazione, precisione e affidabilità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza acquisita nel ruolo.
Luogo di Lavoro: Collecchio (PR)
Orario di Lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
by helplavoro.it