Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante in ambito ecologico, smaltimento rifiuti, un* contabile.
La risorsa si occuperà di:
-Gestione della contabilità generale
-Registrazione delle fatture attive e passive.
-Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie.
-Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali.
-Gestione della documentazione amministrativa e relativa archiviazione.
-Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
-Accettazione rifiuti, all'occorrenza.
Requisiti necessari:
-esperienza pregressa nel ruolo, almeno 3-5 anni;
-diploma in ragioneria o titoli assimilabili -conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali
Luogo di lavoro: Beinasco
Orario: full time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Contratto: si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con ccnl gomma plastica livello B
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest
by helplavoro.it