Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Determinato
Luogo di lavoro: FAENZA
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bologna per importante azienda di Faenza ricerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO iscritto alle categorie protette legge 68/99.
La nuova risorsa, che verrà inserita nel reparto, risponderà direttamente alla Responsabile d'Area e si occuperà principalmente di:
* Ciclo attivo: emissione fatture di vendita, controllo e registrazione corrispettivi, monitoraggio incassi ed invio solleciti
* Ciclo passivo: controllo e registrazione fatture di acquisto italiane ed estere, gestione scadenzario
* Registrazione prima nota e tenuta della contabilità
I requisiti preferenziali richiesti sono:
* Domicilio nella provincia di Ravenna/Forlì/Imola o dintorni;
* laurea o diploma in materie economiche;
* conoscenza dei principali principi contabili e della normativa iva;
* esperienza lavorativa pregressa nello stesso ambito (NO prima esperienza);
* capacità informatiche e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Completano il profilo: ottime doti organizzative, capacità di gestione autonoma del lavoro nel rispetto di scadenze e priorità, proattività, elasticità, precisione, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, capacità di gestione dello stress specie nei periodi di lavoro intensi.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr