Siamo una piccola azienda che produce macchinari per infissi. Abbiamo prodotti tecnologicamente molto avanzati in questo settore e ci distinguiamo dalla concorrenza perché siamo innovativi e sviluppiamo costantemente i nostri prodotti.
La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata a capire i prodotti di questo settore e le esigenze degli utilizzatori per poi creare e affinare i prodotti destinati al nostro catalogo.
La figura ideale ha già maturato esperienze nel settore delle macchine automatiche, conosce i fondamenti di pneumatica, assi elettrici, motori elettrici e tutto quanto completa gli odierni macchinari oltre ai pezzi meccanici.
Siamo disposti a valutare anche figure junior ma solo se fortemente motivate a diventare progettisti di macchinari, seguire la macchina dal progetto alla realizzazione, toccare con mano i pezzi progettati e risolvere le problematiche di ciascuno di essi, seguire la macchina presso il cliente, accogliere gli eventuali suggerimenti e farne tesoro per lo sviluppo della macchina stessa.
Utilizziamo Solid Works. Non abbiamo preclusioni per il titolo di studio; un perito meccanico “sveglio” e motivato può sicuramente fare questo lavoro così come un ingegnere.
Vogliamo una figura che lavori esclusivamente in sede, disposto a brevi trasferte per acquisire conoscenza del prodotto e dell’utilizzo dello stesso.
Lingua inglese necessaria. Contratto e stipendio variabili in funzione della figura.
#J-18808-Ljbffr