Per la nostra sede di Torino ricerchiamo un/una PAYROLL SPECIALIST.
La risorsa selezionata dovrà assicurare la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale, retributivo, contributivo e fiscale.
La risorsa, inserita all'interno del team payroll, svolgerà le seguenti attività:
* Gestione amministrativa delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione, malattia, maternità e gestione delle comunicazioni obbligatorie.
* Controllo mensile delle presenze del personale dipendente.
* Elaborazione cedolini (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) sulla base dei CCNL utilizzati dall'azienda.
* Gestione del post paga e degli adempimenti mensili e annuali: elaborazione modelli CU, modelli INAIL, F24, RFR, IRAP, 770, flussi Uniemens.
* Supporto e consulenza in materia giuslavoristica.
* Supporto ai dipendenti su problematiche inerenti al cedolino paga.
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti competenze tecniche:
* Conoscenza delle normative dei principali CCNL e in particolare di Commercio, Logistica e Trasporti, Multiservizi.
* Competenze in diritto del lavoro e tributario.
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni preferibilmente presso aziende/studi.
* Abilità ad interagire con gli Enti fiscali, previdenziali ed assicurativi.
* Costituisce titolo preferenziale la padronanza nell'utilizzo della suite Zucchetti Paghe Project / Presenze Project.
Luogo di Lavoro: Torino Sud
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Lavoro da remoto: No
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Esperienza: Gestione payroll: 4 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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