Azienda Italiana specializzata nella lavorazione metalli e produzione di macchine automatiche 4.0, che fa dell’innovazione tecnologica un elemento di business internazionale, è alla ricerca di una figura di Addetto/a Ufficio Acquisti.
Principali responsabilità
1. Attività di pianificazione ed emissione degli ordini di acquisto;
2. Monitoraggio del portafoglio ordini a fornitore;
3. Monitoraggio gli arrivi ed eventuali ritardi dei prodotti/materiali acquistati fornendone preavviso ai reparti interessati ed aggiornando il sistema gestionale;
4. Garantire il corretto inserimento degli ordini secondo quantità, valore economico, data di consegna;
5. Garantire il continuo aggiornamento delle anagrafiche fornitori/articoli;
6. Gestione della reportistica di acquisto e di pianificazione dell’approvvigionamento;
7. Negoziazione e definizione delle condizioni di pagamento, resa ed altro in collaborazione con Responsabile di Stabilimento e/o Direzione Generale;
8. Sviluppo del parco fornitori (a supporto);
Principali caratteristiche richieste
1. Diploma o laurea in materie tecnico/gestionali;
2. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali di produzione;
3. Esperienza nella gestione del parco fornitori soprattutto dal punto di vista del follow up successivo all’emissione degli ordini a fornitore (sollecito e mancanti di produzione);
4. Familiarità con i sistemi ERP;
5. Discreta conoscenza dei processi logistici e supply chain;
6. Discreta conoscenza nella lettura del disegno tecnico;
7. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
8. Gradita buona conoscenza della lingua inglese;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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