Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023.
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità:
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo:
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità / laurea triennale;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Offriamo:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000;
* Formazione specifica, in aula e "on the job";
* Ambiente energico, giovane e informale;
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Luogo di lavoro: Nuova apertura filiale di Bolzano prevista per metà dicembre
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr