Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca n.1 Payroll Specialist per conto di azienda cliente specializzata nell'amministrazione del personale con sede a Teverola (CE).
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei dati relativi alla retribuzione dei dipendenti di azienda nonché della gestione delle pratiche connesse al rapporto di lavoro. Nel dettaglio saranno affidate aziende del settore agricolo ed attività di rilevazione delle presenze, caricamento delle anagrafiche, elaborazione dei prospetti paga, reportistica del personale ed adempimenti annuali. Si richiede esperienza pregressa nell’ambito dell’amministrazione del personale, conoscenza del CCNL Agricoltura e del software Paghe Web Zucchetti.
Si prevede inserimento mediante contratto full-time a tempo determinato e/o indeterminato. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valorizzati in base al livello di esperienza. CCNL applicato Terziario Confcommercio.
Saranno prese in considerazione le candidature che rispondono ai seguenti requisiti:
* Laurea in ambito economico-giuridico;
* Almeno 2 anni di esperienza come payroll maturata in studi di consulenza del lavoro e/o aziende;
* Conoscenza dei CCNL con particolare attenzione al contratto Agricoltura;
* Padronanza del modulo Paghe Infinity di Zucchetti;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare Excel;
* Precisione, capacità di analisi, riservatezza, attitudine al problem solving e al team working.
Sede di lavoro: Teverola (CE)
Orario di lavoro: Full-time (Lunedì – Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.