Sei alla ricerca di una nuova occupazione nel settore vendite?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per azienda cliente appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata
La risorsa si dedicherà alla gestione dei reparti, dalla sistemazione della merce sugli scaffali alla vendita, assistendo se necessario il cliente nell'acquisto dei prodotti. Si occuperà inoltre delle operazioni di cassa.
Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo presso punti vendita al dettaglio o presso contesti GDO.
Saranno valutati anche candidati junior senza esperienza specifica, ma fortemente motivati a intraprendere un percorso professionale nel settore.
Possiede ottime doti relazionali ed organizzative, è preciso/a e dotato/a di buona dialettica. Sarà requisito preferenziale l'esperienza anche nell'utilizzo del registratore di cassa.
La risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con prospettive di proroghe e continuità. Lavorerà con orario part time dal lunedì alla domenica con riposi compensativi a rotazione, orario distribuito all'interno della fascia 6.00 – 20.30 su turni prestabiliti.
L’inquadramento previsto è regolato secondo il CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
LUOGO DI LAVORO: media Valle
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004