ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda cliente nella zona di Zenson di Piave:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Attività amministrative contabili ante bilancio;
* Attività di segreteria e front office;
* Telefonate e mail con clienti italiani e stranieri.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
* Preferibile possesso di qualifica/diploma/laurea attinente la mansione;
* Conoscenza dell'inglese intermedia (B2);
* Buon senso organizzativo.
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Meolo
Orario di lavoro: sarà valutata la possibilità di un orario part time o full time
L'inquadramento e la tipologia di inserimento saranno commisurato in base all'esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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