In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
* Monitoraggio e gestione delle email e telefonate dei clienti con risposta entro 24 ore
* Controllo e archiviazione documentazione, gestione spedizioni e invio conferme d'ordine
* Supporto nella creazione di listini e raccolta dati per il budget vendite
* Aggiornamento database aziendali e gestione dell'agenda del team commerciale
* Monitoraggio delle condizioni contrattuali e reportistica
Requisiti
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (ERP, CRM, Excel) e ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità organizzative e relazionali, precisione e flessibilità
* Attitudine al problem solving e proattività
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Da definire. Inserimento finalizzato alla stabilizzazione della risorsa
* Luogo di lavoro: Rodengo Saiano
* Disponibilità oraria: Full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Impiegato