Consulente HR di Adecco, ricerca per azienda cliente situata a Castiglione delle Stiviere: un/una Responsabile contabilità e amministrazione.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda, gestirà un team di 3 risorse e sarà responsabile dell'ufficio.
Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile, è una persona precisa, determinata e predisposta a lavorare con i numeri e con le persone.
Principali mansioni e responsabilità:
1. Adempimenti fiscali/tributari
2. Liquidazione e versamenti IVA
3. Registrazione delle fatture di acquisto
4. Emissione e registrazione fatture di vendita
5. Registrazioni bancarie con relative conciliazioni
6. Registrazione prospetti paghe
7. Compilazione modelli Intrastat
8. Gestione tesoreria, movimenti bancari e operazioni di home banking
9. Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente
Costituirà titolo preferenziale la capacità di predisporre documentazione per gare di appalto.
Competenze Soft:
1. Dinamicità
2. Energia e motivazione
3. Capacità di gestione e lavoro in team
Si propone un contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Flessibilità oraria nella seguente misura: ingresso tra le 8 e le 9, 1 ora di pausa pranzo e uscita al computo delle 8 ore complessive. Non è previsto SmartWorking.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr