Tecnoverifiche S.r.l., in continua crescita e sviluppo, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team. Siamo un’azienda leader nel settore delle verifiche tecniche e delle consulenze, e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
Responsabilità:
1. Gestione e aggiornamento delle schede di fatturazione
2. Supporto nella contabilità e redazione dei consuntivi
3. Organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa
4. Assistenza nelle attività quotidiane dell'ufficio
5. Comunicazione con clienti e fornitori per questioni amministrative
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo
2. Anche prima esperienza
3. Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, software di contabilità)
4. Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra
5. Buone doti comunicative e relazionali
Offriamo:
1. Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
2. Opportunità di crescita e formazione professionale
3. Contratto adeguato all’esperienza e alle competenze
Se sei una persona motivata e pronta a mettersi in gioco, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione (gradita).
Unisciti a Tecnoverifiche SRL e contribuisci al nostro successo!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr