La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group, agenzia per il lavoro RICERCS
per azienda cliente leader del settore energia:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità
La risorsa, inserita nel team di amministrazione del personale, si occuperà di:
1. Svolgere attività di data entry finalizzate alla elaborazione dei cedolini (detrazioni fiscali, pignoramenti etc);
2. Controllo a sistema dell’avvenuto inserimento e verifica del calcolo retributivo;
3. Controllo e verifica del calcolo delle varie componenti delle retribuzioni lorde ed il conseguente impatto sulla determinazione delle competenze nette;
4. Elaborazione, a valle del calcolo retributivo, dei flussi di pagamento con relativa riconciliazione contabile riguardanti i pagamenti del personale (trattenute sindacali, versamenti ai Fondi di Previdenza Complementare etc.);
5. Reportistica
Requisiti:
1. Diploma o laurea
2. Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in amministrazione del personale e/o paghe e contributi
3. Capacità di analisi e controllo del dato gestito;
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
5. Preferenziale conoscenza del gestionale SAP
6. Completano il profilo un approccio collaborativo e proattivo; ottime capacità di team working e di orientamento all’obiettivo.
Cosa offriamo:
Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità.
Inquadramento al 4 livello CCNL CUSGA (range di ral 27K/ 33K).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 16:36 con 45 minuti di pausa. Richiesta disponibilità a straordinari.
Sede di lavoro: Roma.
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