Openjobmetis spa Agenzia per il lavoro richiede per azienda cliente: Impiegato/Impiegata ufficio Qualità per azienda cliente operante nel settore distribuzione e logistica con sede a Palermo.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
1. gestire fin dall’inizio il processo di certificazioni qualità;
2. controllare e predisporre la documentazione utile alla certificazione qualità;
3. verificare che le procedure e le istruzioni operative siano rispettate dai dipendenti;
4. assistere agli audit per la certificazione qualità sia interni che esterni;
5. mantenimento e miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità aziendale, nonché per il mantenimento/estensione delle qualifiche, degli accreditamenti e delle certificazioni possedute dall’azienda.
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti:
1. Diploma e/o Laurea preferibilmente conseguito a indirizzo tecnico;
2. conoscenza delle norme di riferimento per i sistemi di gestione per la qualità (quali ad esempio ISO 9001);
3. predisposizione all’ordine, all’accuratezza, alla metodicità;
4. Buona capacità di scrittura e redazione di procedure e istruzioni;
5. Buona capacità di organizzazione autonoma del proprio lavoro;
6. Buone capacità informatiche e buona conoscenza dei programmi Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario Full time da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Palermo
Si offre: inquadramento commisurato alla pregressa esperienza del candidato/della candidata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr