Azienda cliente del settore automazione industriale, specializzata in installazione e manutenzione di cancelli automatici e impianti di automazione che opera su Bologna e provincia.
Principali responsabilità:
Il profilo ricercato riporterà direttamente al Direttore e si occuperà di attività di segreteria generale, gestirà le chiamate dei clienti, organizzerà gli interventi dei tecnici presso i clienti, si interfaccerà con i tecnici e darà supporto operativo alle attività amministrative dell'azienda.
Principali caratteristiche richieste:
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione accompagnati da un approccio proattivo e dinamico
Conoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con l'uso del PC
Altre informazioni
Contratto: Assunzione a tempo indeterminato, buoni pasto
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00
RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa selezionata
Possibilità di crescita.
#J-18808-Ljbffr