Per azienda operante nel settore della Pubblica Amministrazione, Adecco - Filiale di Como - ricerca una figura da inserire in qualità di 'Content e Social Media Specialist / Copywriter'.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 4 mesi con possibili proroghe.
Responsabilità:
La figura selezionata si occuperà:
1. della creazione di contenuti originali e coinvolgenti per i canali social aziendali, coadiuvando nella gestione dei profili
2. di supportare la redazione di testi, comunicati stampa, articoli o copy per il sito aziendale
3. della predisposizione di grafiche per i social e le comunicazioni aziendali
4. di supportare l’organizzazione di eventi aziendali
Requisiti:
Il candidato ideale ha una forte passione per la comunicazione e i nuovi strumenti digitali, capacità di scrittura creativa e strategica, una buona conoscenza delle piattaforme social (nello specifico Facebook, Instagram e LinkedIn) e dimestichezza relativamente a Meta Business Suite.
Competenze e soft skills:
* Richiesta esperienza in un ruolo analogo di almeno due anni
* Laurea di I livello in Comunicazione o percorsi di studio affini
* Dimestichezza nell’utilizzo di Meta Business Suite, LinkedIn, WordPress e Canva
* Creatività, proattività e dinamicità
La conoscenza della lingua inglese livello B2 è ritenuta un plus.
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr