Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore del Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Front-Office/Receptionist Junior, dovrà occuparsi della gestione del centralino e sarà da supporto all'ufficio acquisti.
Attività principali:
1. Accoglienza clientela e gestione del centralino;
2. Supporto all'Ufficio Acquisto con inserimento ordini;
3. Gestione delle prenotazioni mensa aziendale.
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza della lingua inglese e se possibile seconda lingua (francese e tedesco);
2. Buon utilizzo del Pacchetto Office e del PC;
3. Gradita esperienza, 1/2 anni, nella mansione.
Completano il profilo:
Proattività; buona capacità di comunicazione e affidabilità.
Sede di lavoro:
San Giorgio in Bosco (PD).
Tipo di contratto:
Tempo Determinato di 6 mesi - Scopo assunzione.
Orario di lavoro:
Full Time: 8:30-12:30/14:00-18:00.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
#J-18808-Ljbffr