BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE
Per Azienda Cliente operante nel settore del commercio metalli ferrosi ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti Necessari
* Possedere un diploma di ragioneria o equivalenti
* Ottima dimestichezza informatica; in particolare del programma Excel per la gestione delle giacenze di magazzino
* Esperienza in amministrazione e ufficio commerciale per la gestione clienti
* Essere una persona dinamica e flessibile
* Preferibile provenienza da contesti aziendali di medio/piccole dimensioni
Inquadramento Contrattuale
* Qualifica di impiegato amministrativo
* CCNL commercio - La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00-12.00; 13.30-17.30
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.
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