La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren:
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Data Scadenza: 15/12/2023
Responsabilità:
1. Collaborare allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale e internazionale) allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli.
2. Attuare amministrativamente la procedura acquisti dall’indagine di mercato alla formalizzazione di ordini/contratti sulla base dei fabbisogni generati da specifiche richieste dei clienti interni.
Requisiti necessari:
1. Laurea in discipline tecnico-economiche.
2. Aver svolto l'attività di buyer in realtà industriali o utilities.
3. Costituirà titolo preferenziale aver maturato specifiche esperienze nella gestione di acquisti in ambito facility management, welfare e servizi ambientali.
Conoscenze richieste:
1. Normativa di riferimento (Quadro Regolatorio, D.lgs. 50/2016 e s.m.i).
2. Tecniche di analisi dei fabbisogni e strategie di approvvigionamento.
3. Processo di Approvvigionamento e di Vendor Rating.
4. Metodologie di calcolo del Total Cost of Ownership (TCO).
5. Contrattualistica di riferimento (accordi quadro, contratti aperti, contratti chiusi, ordini, etc.).
6. Tecniche e normative per la qualificazione dei fornitori.
7. Tecniche di negoziazione commerciale.
8. Sistemi informativi a supporto del processo di approvvigionamento (SAP/Portale Acquisti).
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