Synergie Italia, filiale di San Giovanni Valdarno, seleziona per Azienda Cliente attiva nel Settore Turismo e Ristorazione, operante all'interno di alcuni Presidi Ospedalieri della zona aretina: CUOCHI/CHE La risorsa sarà inserita all'interno della struttura ospedaliera di riferimento, occupandosi della preparazione ed organizzazione dei pasti.
Le sedi di lavoro sono distribuite tra le seguenti zone: Arezzo, Bibbiena e Cortona.
Con necessità di: 2 cuochi/e per la sede di Arezzo; 1 cuoco/a per la sede di Bibbiena; 1 cuoco/a per la sede di Cortona.
COSA CERCHIAMO: Esperienza pregressa nella mansione di cuoco/a; Gradita esperienza in mense ospedaliere, case di riposo o RSA; Possesso di attestato HACCP in corso di validità; Disponibilità a lavorare su doppi turni, nei weekend e nei giorni festivi.
COSA OFFRIAMO: Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga; Orario di lavoro: Part-time di 36 ore su turni flessibili per coprire pranzo e/o cena ; Zona di lavoro: Arezzo, Bibbiena o Cortona, con necessità di un cuoco per ciascuna delle sedi di Cortona e Bibbiena, e due per Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004