Descrizione azienda
BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
1. consulenza;
2. realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
3. realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
4. servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
SVILUPPATORE BACK END
Requisiti
Competenze richieste:
5. Diploma e/o Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
6. Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
7. Buone capacità e conoscenze delle seguenti tecnologie:
8. HTML5
9. PHP
10. JAVA
11. WebAssembly
12. LAMP
13. Linux
14. Apache
15. Database MySql
16. CMS PhpBB
17. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti relazionali e di comunicazione, capacità di gestione dello stress, problem solving, autonomia.
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).