Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca:
Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza ai tecnici per la gestione e manutenzione delle colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture.
Responsabilità :
1. Supporto per la messa in servizio /consegna delle colonnine elettriche
2. Gestione remota e risoluzione di problemi relativi alle colonnine elettriche
3. Gestione di Tickets
4. Gestione della manodopera per interventi on-site sulle colonnine
5. Aggiornamenti Firmware/Software
6. Monitoraggio delle richieste di manutenzione
Requisiti richiesti:
1. Diploma informatico/scientifico o formazione equivalente
2. Conoscenza su tecnologie IoT/ telecomunicazioni/ programmazione IT /OS Linux
3. Conoscenze di AWS Cloud Platform
4. Esperienze di attività di manutenzione e risoluzione problematiche
5. Buona conoscenza della lingua inglese
6. Conoscenza approfondita degli strumenti Office
7. Orientamento al lavoro in team
8. Ottime capacità relazionali, empatia e ascolto attivo
9. Disponibilità immediata
10. Richiesta reperibilità notturna
Viene offerto con contratto di somministrazione per 6 mesi iniziali, CCNL Metalmeccanico, lavoro su turno 8.00-15:00 dal lunedì alla domenica per 30 ore settimanali, ticket restaurant di 8,00€ per giorno lavorativo.
Richiesta attività On site (lunedì - venerdì) e da remoto (sabato - domenica)
Sede di lavoro: Roma Ostiense, presso il cliente. #J-18808-Ljbffr