Perchè sceglierci?
Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: “essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore dove lavorare e fare la spesa”.
Cerchiamo insieme ai nostri collaboratori di migliorarci ogni giorno per cercare di offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto possibile, per farlo abbiamo bisogno di persone motivate che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Posizione:
Se sei un professionista del settore paghe o hai esperienza nel mondo HR lato amministrativo questa è l'occasione di lavoro che fa per Te!
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane.
Ti occuperai di diverse funzioni dell'amministrazione del personale ed in particolar modo avrai l'importante compito di gestire le presenze dei nostri collaboratori al fine di erogare i corretti stipendi.
Questi i principali compiti da saper svolgere:
* Inserimento e controllo presenze;
* Elaborazione cartellini con il gestionale Zucchetti;
* Rapporti con gli enti previdenziale e assicurativi;
* Rapporti con il consulente del lavoro;
* Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali;
* Corrette elaborazione del budget annuale e del forecast mensile;
* Analisi e report periodico della gestione (HR metrics, costo del lavoro, assenteismo, turnover) assicurando reporting e statistiche su costi e budget del personale;
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
* Collaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione;
Requisiti:
Profilo Ideale:
* diploma di ragioneria e/o laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;
* precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata preferibilmente in studi professionali;
* conoscenza teorica e pratica delle tecniche, degli strumenti e degli adempimenti relativi all’elaborazione delle paghe;
* conoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi;
* conoscenza della normativa sul rapporto di lavoro;
* Ottima conoscenza del CCNL distribuzione e servizi – Confcommercio;
* Conoscenza dei principi di calcolo netto e lordo degli stipendi, imponibile fiscale, tassazione ecc.;
* Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi;
* Piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
Altre informazioni:
La sede di lavoro si trova a Cervo presso i nostri uffici amministrativi di Via Giardino Grande 11.
Si offre inserimento in con orario full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì, (RAL 35.000 euro - 3° livello del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi).
Entrare a far parte della Arimondo significa entrare a far parte di una Grande Famiglia!
Insieme agli oltre 500 nostri collaboratori oggi gestiamo una rete di 36 punti vendita (24 ad insegna Pam e 12 ad insegna Eurospin) ma non vogliamo fermarci qui! Stiamo lavorando per crescere ancora ed aprire nuovi punti vendita investendo sul territorio della nostra regione!
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