Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel campo amministrativo, da inserire nell’area che si occupa di supporto alle vendite
Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno del team di sales support e collaborerai anche con tutta l’area commerciale, crescendo nelle mansioni proprie del supporto alle vendite in ambito amministrativo.
Principali attività:
1. Inserimento e gestione ordini a fornitore;
2. Inserimento e gestione documenti ordini clienti;
3. Ricerca gare;
4. Preparazione documentazione amministrativa relativa a gare d’appalto;
5. Attività di fatturazione e preventivazione;
6. Inserimento articoli sul portale MePA;
Competenze ed esperienze richieste:
1. Esperienza in ambito amministrativo e, in particolare, su bolle, fatture, preventivi e ordini;
2. Esperienza in ambito gare e relativa documentazione amministrativa;
3. Preferenziale: conoscenza e utilizzo del portale MePA;
4. Buon utilizzo del personal computer;
5. Preferenziale: conoscenza di software gestionali;
6. Ottime capacità di lavoro in team;
Tipo di contratto:
Sede di lavoro: Pescara.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne.
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