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Candidati
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A .
La risorsa - affiancata da una figura Senior - verrà formata e si occuperà delle seguenti attività:
1. Fatturazione attiva e passiva
2. Gestione della contabilità generale, dichiarazione IVA, crediti contabili, debiti, prima nota, riconciliazioni bancarie
3. Supporto al reparto logistico per quanto riguarda la gestione ed il coordinamento delle spedizioni
4. Redazione ed aggiornamento dei listini commerciali
Requisiti richiesti:
5. Laurea triennale in Economia
6. Approfondita conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel
7. Buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta
8. Ottime capacità comunicative
9. Predisposizione a lavorare in team con entusiasmo, professionalità e proattività
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Orario di lavoro: Full time (8:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì